ScontiFacili.it

Menu

La bellezza del Lago a Bracciano.Sconti dal 10% al 20%

Notizia del 16/04/2019

Torna all'elenco delle News

Scontifacili associa il centro fitness-estetico La bellezza sul lago a Bracciano che propone a tutti gli associati uno Sconto del 10% su prodotti dermophisiologique, uno Sconto del 15% su trattamenti viso e corpo dermophisiologique e uno Sconto del 20% sul pacchetto di 10 sedute di Vacuum Therapia che puoi stampare QUI.

La bellezza sul lago a Bracciano è un centro fitness-estetico con personale qualificato e competente; Fitness-estetico poiché il centro combina dopo una valutazione antropometrica del soggetto l’attivita’ sportiva con trattamenti mirati all’obiettivo finale del cliente.

La bellezza sul lago di Bracciano si affida a due cose fondamentali:

  • per il fitness la VACUUM THERAPIA, il centro lavora con dei machinari di ultima generazione che sfruttano l’energia del sottovuoto e l’infrarosso andando a riattivare la circolazione, migliorare l’inestetismo e di conseguenza il dimagrimento.
  • per l’estetica l’azienda DERMOPHISIOLOGIQUE che vanta un approccio scientifico unico sul mercato, mettendo a disposizione una cosmesi che mira alle cause specifiche dell’inestetismo garanntendo risultati certi e duraturi.

Dermophisiologique fa parte del gruppo Montefarmaco leader nel mercato farmaceutico sostiene la ricerca oncologica con la fondazione IEO, inoltre il centro utilizza tutti prodotti che sono privi di olii minerali, derivati dal petrolio,coloranti,profumi e alcool che stimolano le diverse funzioni cellulari della cute rispettandone i meccanismi biochimici.

Lo Staff Scontifacili.it

Commenti

Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

Commento postato il 10/06/2019 11:00:42 da "giulia"

che orari avete?

Commento postato il 28/05/2019 11:01:31 da "Rosalia"

Avete offerte per pacchetto anticellulite?posso saper il costo?

Commento postato il 05/05/2019 20:08:14 da "michaela"

fate laser posso saper il costo?

Commento postato il 23/04/2019 09:01:36 da "mila"

mi potete spiegare cosa intendente per fitness estetico?