ScontiFacili.it

Menu

Erboristeria La Passiflora Frascati.Sconto del 20%

Notizia del 02/11/2018

Torna all'elenco delle News

Scontifacili associa l'erboristeria La Passiflora a Frascati che propone a tutti gli associati uno Sconto del 20% su linea capelli Amavital e linea fanghi e crema Guam e uno Sconto del 50% su linea trucco Lepo che puoi stampare QUI.
Nel cuore di Frascati, Castelli Romani, da 40 anni c’è la vostra erboristeria di fiducia: Erboristeria La Passiflora.
L’erboristeria La Passiflora offre una ampia scelta di piante officinali, prodotti fitoterapia e erboristici, alimenti specializzati e cosmesi per la cura del corpo e dei capelli.L’erboristeria è brillantemente gestita dalla Dottoressa Manni Maria Grazia che ora dopo 40 anni si avvale dell’aiuto dei suoi figli anche loro laureati nel moderno settore erboristico.
La Passiflora a Frascati ad oggi costituisce un punto di riferimento nel suo settore grazie alla presenza di uno staff altamente qualificato, appassionato e sempre aggiornato, abilitato a miscelare istantaneamente le piante officinali a seconda delle esigenze del cliente nonché in grado di fornire consulenze specifiche in base alle necessità individuali.
La Passiflora Frascati si è sempre preposta come obiettivo principale quello di proporre alla propria clientela una gamma di articoli quanto più variegata e funzionale rispetto alle vostre esigenze;troverete un reparto dedicato ai prodotti alimentari biologici con servizi di qualità nel rispetto di allergie e/o sensibilizzazioni del cliente. Negli scaffali troverete una vasta gamma di prodotti alimentari, dal glutine free ai prodotti basati su cereali alternativi al grano, fino a prodotti senza lattosio, senza uova e lieviti, nonché cibi macrobiotici. Il personale si  impegna a scegliere prodotti e alimenti adatti alle svariate esigenze alimentari e su richiesta possono essere forniti prodotti alimentari per qualsiasi esigenza. 
Da Passiflora di Frascati trovarete gli alimentari vengono scelte tra una vasta gamma di ditte molto come: PROBIOS, IL FIOR DI LOTO, KI GROUP, BAULE VOLANTE, ENER ZONA.Anche per quanto concerne il settore della cosmetica l’erboristeria propone una sterminata scelta di prodotti 100% naturali e biologici, in grado di risultare estremamente efficaci per la cura del viso del corpo e  dei capelli.
Ciascun articolo cosmetico presente nella selezione de La Passiflora è rigorosamente privo di componenti dannose come SLS, SSLS, parabeni, petroli, metalli pesanti e Nickel. Ma non finisce qui: dagli shampoo ai balsami fino ai detergenti, alle creme e alle tinture vegetali per capelli, ciascun articolo è dermatologicamente testato per rispettare anche la cute più delicata e sensibile.
Nel settore dedicato alla cosmetica sono presenti tra i vari prodotti proposti stand con linee make-up totalmente naturali, biologiche, anallergiche nonché vegan e nickel tested. La linea LEPO MAKE-UP in questo è leader del settore.
Anche la cura dei capelli fa parte della proposta dell’erboristeria in fatto di cosmetica: che si tratti di shampoo, balsami, maschere ristrutturanti o colorazioni vegetali, ciascun prodotto è completamente privo di ammoniaca, resorcina, parafendilandammina e nickel in modo da non risultare dannoso per le pelli maggiormente delicati ed inclini a sviluppare forme di psoriasi o dermatiti. Numerose sono anche le tonalità di henné disponibile sia in polvere che in gel già pronti all’uso. 
La scelta verte su diverse ditte per quanto concerne la colorazione dei capelli: HENNE EURERBE, SANOTINT, HERBATINT, UPKER KOLOR GUAM, SITARAMA, L’ERBOLARIO, MIGLIO CRES, ANNURKAP.
Mentre per le linee della cura dei capelli  e corpo troviamo:  ALMAVITAL, ALOEDERMAL, DERBE, L’ERBOLARIO, FANGHI E CREME GUAM, BAVA DELLA LUMACA BIOEARTH , COSVAL e KARITE.
L' esperienza maturata in 40 anni di attività ci porta alla costante ricerca di prodotti validi e innovativi unita ad una severa selezione degli integratori alimentari. Troverete mono concentrati di piante officinali sotto forma di capsule o gocce oppure prodotti composti da più piante officinali sempre in capsule o gocce. Potrete scegliere tra estratti idroalcolici  oppure gemmo derivati,  fitocomplessi e prodotti aspargirici.
Tra gli scaffali potrete scegliere i prodotti delle migliori marche: ESI, ERBAMEA, ABOCA, DOTTOR GIORGINI, NATURAL POINT, SPECCHIASOL, BIOEARTH, PRODECO GSE, LS GENIUS, NUOVA ASTRUM, GEFO, ERBORISTERIA MAGENTINA, ORTIS,  NATURANDO e la linea CEROTTI FIT. 
Da anni l’erboristeria  dedica ampio spazio ai prodotti del marchio L’ERBOLARIO, brand d’eccellenza che da 40 anni si impegna a realizzare articoli per la cura del viso e del corpo.   
L’erboristeria La Passiflora premia i tuoi acquisti de L’ERBOLARIO con una tessera punti, ogni 15 euro hai diritto ad un punto e al raggiungimento di 10 punti avrai un buono spesa di 15 euro da spendere nel nostro negozio.
Il personale del negozio offre la CONSULENZA GRATUITA del TEST FIORI DI BACH, ed è possibile preparare le composizioni stesse al momento come le essenze pure.
In ultimo potrete trovare sempre  articoli regalo originali. Dalle tisane di piante, fiori e frutti ai tè più pregiati provenienti da tutto il mondo fino alle scatole regalo di legno, vetro o metallo con degustazioni di vari infusi, il tutto da abbinare a tazze e infusiere dall’estetica vivace e dal design unico.
Tra gli altri prodotti proposti troverete olii essenziali puri, naturali e genuini al 100% ideali per profumare e massaggiare, lampade ad ultrasuoni, diffusori d’essenza in bastoncini, bruciatori d’essenze in ceramica e lampade di sale rosa hymalayano.
Le proposte sono scelte tra le ditte: VIROPA, YOGI TEA, NEAVITA HP, NASOTERAPIA.
 
Lo staff ScontiFacili.it

Commenti

Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

Commento postato il 13/11/2018 22:28:03 da "Erboristeria la passiflora "

Buonasera Renata, purtroppo non facciamo nessuna indagine per appurare se una persona è celiaca. Mi dispiace di non poterla aiutare, buona serata

Commento postato il 13/11/2018 21:02:54 da "renata"

fate consulenza per alimentazione?penso di essere celiaca

Commento postato il 12/11/2018 10:08:06 da "Erboristeria la passiflora"

Salve, solo sta mattina abbiamo ricevuto la sua email ci scusiamo per il ritardo di una risposta. Saremo aperti di domenica dal 25 novembre fino al 31 dicembre, gli orari sono dalle 9:30 alle 13:00 e 14:30 19:45. Buona giornata

Commento postato il 11/11/2018 17:27:52 da "vanessa"

siete aperti oggi?