ScontiFacili.it

Menu

Dolce & Gabbana Collezione Autunno Inverno 2006/2007

Notizia del 19/01/2007

Torna all'elenco delle News

Lo charme raffinato delle bellezze regali, l'indimenticabile allure dei fasti imperiali e lo stile spettacolare e romantico che riecheggia le scintillanti parate napoleoniche, sono l'essenza della nuova collezione Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2006/2007.
Nello scenario di un magico carillon che rivela i suoi preziosi gioielli, Dolce & Gabbana presentano un'emozionante collezione dove ogni pezzo è un'opera d'arte realizzata con una cura estrema e ricca di dettagli. Ogni look è stato creato con particolari esclusivi e dettagli unici.
Giacche corte con bottoni di metallo e ricami militari arricchiscono cappotti perfettamente disegnati e giacche sciancrate, tagliate in nuove proporzioni e abbinate a camicie con il collo alto e annodato. Pantaloni stretti o a staffa evidenziano una silhouette snella ed elegante. Mantelle romantiche e abiti in stile Impero controbilanciano il lato androgino, veramente Imperiale della collezione, creando un'inedita alternanza di maschile e femminile.
La palette di colori e gli accenti nei dettagli sono fondamentali per definire e distinguere ogni look.
Nero, ma anche i toni del gesso, del ghiaccio e delle tele sono i colori più importanti, mentre tocchi di profondo blu, rosso intenso e verde smeraldo aggiungono un'opulenza regale alla collezione.
Dettagli di catene d'oro, ricami con le api napoleoniche o con la sua celeberrima N e foglie d'alloro dorate, creano una forte affermazione di lusso, raffinatezza ed eleganza.
Perline, cristalli, paillettes e piume sono applicate a mano per creare tredici abiti unici.
Eleganza, sartorialità, raffinatezza e sensualità creano l'allure eterno e la qualità inconfondibile di una bellissima collezione per i mesi freddi.

Tratto da: www.newemotion.it

La Redazione

Commenti

Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

Non sono presenti commenti per questa notizia.