ScontiFacili.it

Menu

Asilo nido Bruum Brumm Tivoli Terme.Sconto del 50%

Notizia del 27/09/2018

Torna all'elenco delle News

Scontifacili associa gli asilo nido L’asilo Nido BruumBruum a Tivoli terme che propongono a tutti gli associati uno Sconto del 50% sulla quota dell'iscrizione  che puoi stampare QUI.
L’asilo Nido BruumBruum si trova a Via Dante Alighieri, 3  a Tivoli Terme, vicino al cinema the Space e alla casa di cura Villa Dante a due passi da Guidonia, in una tranquilla zona residenziale.  Si presenta come un grande spazio luminoso di 300 mq con un’area all'aperto protetta da strade trafficate e lontana da ogni fonte di inquinamento atmosferico o acustico. Ogni spazio è accessibile al bambino, in condizioni di sicurezza ed igiene. La struttura dispone di 2 grandi aule, entrambi con accesso diretto in giardino, due bagnetti con i relativi anti-bagno attrezzati per il cambio e l’igiene dei più piccolini. La struttura comprende una sala mensa attrezzata in cui vengono serviti i pasti che vengono forniti dal ristorante biologico Zenzero. Nella zona adiacente si trova la sala accoglienza in cui i genitori accompagnano i loro bambini e possono ricevere e scambiare informazioni con le educatrici sullo svolgimento del percorso personale di ogni bambino. Una confortevole e tranquilla sala ninneaccompagnerà il sonnellino pomeridiano con lettini attrezzati. Partendo dal presupposto che ogni momento della giornata ed ogni spazio fisico del nido sono da considerarsi opportunità educative e di crescita; qui, il bambino imparerà a camminare, comincerà ad esplorare lo spazio attorno e lo riconoscerà come diverso da quello di casa, affinerà le proprie capacità motorie, sensoriali e manipolative, per tanto l’asilo ha una struttura che rispecchia queste peculiarità. L’asilo offre molte attività didattiche che aiuteranno i vostri bimbi a sviluppareal meglio le capacità cognitive, motorie, sensoriali e manipolative. Ogni anno un progetto educativo sviluppato da personale specializzato accompagnerà i bambini nella conquista dell'autonomia personale. L’asilo è a conduzione famigliare ed è gestito e curato da due sorelle che da 5 anni hanno rinnovato e rimodernizzato la struttura e il metodo educativo applicato. La struttura, oltre che regolarmente autorizzata con licenza del comune di Tivoli, da quest’anno è anche in convenzione con il nido comunale.
 
L’asilo Nido BruumBruum a Tivoli Terme è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7:30 alle 18:00 e offre i seguenti servizi:
  • Personale qualificato
  • Giardino esterno con giochi
  • Assistenza pediatrica
  • Psicomotricità
  • Lingua inglese
  • Laboratori musicali
  • Laboratori grafico-pittorici
  • Sala per feste
Per qualsiasi informazione contatta L’asilo Nido BruumBruum a Tivoli Terme.
 
Lo Staff Scontifacili.it
 

Commenti

Pubblica un commento testuale. Verificheremo l'idoneità del contenuto e provvederemo alla pubblicazione entro 24 ore.

Commento postato il 07/10/2018 17:21:31 da "Bruumbruum"

Salve del laboratorio musicale fanno parte tante attività diverse che vanno dalla costruzione e l´uso di vari strumenti musicali, all´aumento della capacità di ascolto attraverso il racconto di storie ma anche laboratori sull´ascolto di suoni e rumori o versi di animali che i bimbi imparano quindi a distinguere e riconoscere. Se vuole può venire a trovarci e le illustriamo il nostro progetto educativo e le attività e i laboratori che organizziamo.

Commento postato il 04/10/2018 07:57:46 da "neva"

posso sapere cosa fate di laboratorio musicale?

Commento postato il 28/09/2018 13:33:29 da "Bruumbruum"

Salve si abbiamo una sala per le feste dei bambini se vuole può venirci a trovare o chiamarci allo 3297182821

Commento postato il 28/09/2018 13:28:38 da "lorena"

avete sale per feste?